È attivo il nuovo servizio di prenotazione by smartphone, tablet & pc, h24 7/7
Segui questi 3 piccoli passi di seguito indicati:
- Chiedi di abilitare la tua utenza al desk della palestra (NB: serve una email valida)
- Il desk ti invierà Username e Password via Mail
- salva la pagina che ti compare nella HOME del tuo smartphone (si creerà l'icona da cliccare per accedere alla web application "prenotazioni");
ATTENZIONE: le prenotazioni sono gestite automaticamente da un software. Nessun operatore può agire manualmente sulle prenotazioni. In tutti i casi di variazione in difetto della disponibilità dei posti (es: rottura dell'attrezzo), l'ordine dei posti prenotati sarà cronologico rispetto alla data/ora di prenotazione, escludendo per primi, gli ultimi che hanno prenotato.
Funzionamento:
- il sistema autorizza la prenotazione da una sola utenza per iscritto;
- si possono prenotare un massimo di 1 attività per volta nell’arco di 8 giorni mobili
- fatta l'attiivtà prenotata è possibille prenotare la successiva;
- non c'è limite al numero di corsi prenotabili a patto che non siano concomitanti ad una lezione già prenotata in precedenza (es: due lezioni di Spinning e due di G.A.G)
- dopo 3 lezioni non disdette almeno 60 minuti prima l’inizio delle stesse, oltre che perdere il credito, si accede automaticamente alla black list (sospensione prenotazioni per 1 mese);
Per disdire o cancellare è sufficiente cliccare sul bottone (cancella) entro 60' prima dell'inizio della lezione visibile sulla prenotazione
Nota bene: Non è più possibile prenotare le lezioni in altro modo (es. da telefono fisso o di persona). Prenotare le lezioni garantisce la precedenza di accesso alla lezione e la circolarità dei clienti
Istruzioni
Schermata iniziale
Premi "Prenota ora"
Premi "Nuova prenotazione"
Scegli l'attività da prenotare
Scorri le lezioni e premi su "Prenota"
Premi su "Conferma prenotazione"
Procedi con una nuova prenotazione
Premi "Cancella" per annullare una prenotazione